My builder uses Houzz Pro to plan the timeline and give detailed estimates and daily updates with photos of progress, and provide invoices at pre-agreed key points in the build. This made the whole experience much more efficient and stress-free.
Volevo informazioni sui pavimenti ed intonaci in argilla cruda. Sono facili da tenere? Sono costosi da realizzare?Ho un bambino allergico alle muffe ed il pavimento in argilla mi sembrava una buona soluzione ma non trovo commenti e foto a riguardo.
Ciao Martina, non ho informazioni sulle pavimentazioni in argilla cruda, ma credo che mi andrò a documentare anche io. Puoi provare a valutare la pavimentazione e il rivestimento dei bagni in resina, superficie continua, senza fughe, inerte al pari di un marmo ma non assorbente e dunque la resina evita la proliferazione batterica e la formazione di muffe. Pavimenti in resina
Buongiorno Martina, sono Eleonora di mumble mumble, noi non posiamo argilla cruda però se può interessarle facciamo rivestimenti in resina e abbiamo anche una malta ecologica che potrebbe fare al caso suo. Se vuole contattarci possiamo studiare una soluzione insieme senza impegno. Buona giornata.
Noi abbiamo realizzato una casa CASA CF con il pavimento del piano terra in "pastellone" che è un sistema tradizionale in calce e una parete intonacata con la terra del giardino.
scrivi una mail direttamente all'architetto Christian Zanatta (christian@michielizanatta.net) per avere informazioni più precise avendo seguito lui direttamente il cantiere
ARKdeko' Design
Mumble Mumble
Related Professionals
Syracuse Interior Designers & Decorators · York Interior Designers & Decorators · Wichita Architects & Building Designers · Beckley Architects & Building Designers · Clarksburg Architects & Building Designers · Grand Forks Architects & Building Designers · Hackettstown Architects & Building Designers · Hays Kitchen & Bathroom Designers · Elizabeth City Kitchen & Bathroom Designers · Longview Kitchen & Bathroom Designers · Youngstown Kitchen & Bathroom Designers · Concord Kitchen & Bathroom Designers · Yakima Kitchen & Bathroom Designers · Cheyenne Kitchen & Bathroom Designers · Toronto Kitchen & Bathroom Designersmichielizanatta.net - architetti
Pianeta