My builder uses Houzz Pro to plan the timeline and give detailed estimates and daily updates with photos of progress, and provide invoices at pre-agreed key points in the build. This made the whole experience much more efficient and stress-free.
Buongiorno, vorrei avere qualche informazione su questa cucina in termini di costi e di funzionalità. Inoltre vorrei sapere dove avete il vostro studio e se servite la zona di Bologna
La vostra risposta è a dir poco imbarazzante... vedo che ci avete pensato bene, dal 18 Dicembre al 3 Gennaio. Io vi ho posto due quesiti molto semplici e voi mi chiedete di scrivervi da un'altra parte? E perché io dovrei prendermi la briga di farlo? Se questa è la vostra attenzione al cliente, francamente non sono interessato a diventare uno dei vostri. Ma pensa te... Sarebbe bastato aggiungere un qualcosa del tipo "si abbiamo possibilità di farle un preventivo su misura e di servirla nell'area di bologna, ci contatti al ...." per farmi capire che almeno vi siete presi la briga di leggere... No non vi contatterò. Buona fortuna
Le mie scuse ti abbiamo risposto solo ieri, purtroppo abbiamo appena chiuso la nostra attività per le vacanze quando hai posto la tua domanda. Ieri sono tornato in ufficio solo per recuperare tutte le richieste in sospeso, dato che il nostro ufficio è effettivamente chiuso fino al 5 gennaio.
In realtà, volevo inviarti un messaggio privato tramite Houzz per salvarti i problemi, ma non ero in grado di farlo e non ho trovato nessun altro contatto. Quindi ho dovuto chiederti di mandarmi un messaggio. Mi dispiace molto se sei offeso da questo e la mia risposta sembrava non interessare. Questo ovviamente è il contrario. :)
La ragione per cui ho chiesto se potessi contattarmi è che il prezzo di questa stufa dipende completamente da certe scelte come il colore, la finitura, il layout desiderati, ecc. Riteniamo che questa discussione sia piuttosto privata e non possiamo fornire prezzi in pubblico. Sulla base di queste scelte, sarò in grado di inviarti un'offerta su misura. Spedire a Bologna non sarebbe un problema, ma mi servirà l'indirizzo di consegna completo per determinare se possiamo spedire porta a porta.
Spero che questo chiarisca un po 'le nostre azioni e spero che sarete in grado di accettare le nostre scuse.
Se sei ancora interessato a ricevere il preventivo su misura da noi, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@ethnicchic.com o di inviarmi i tuoi dati di contatto in modo tale da poterti contattare.
ps. Spero che il nostro italiano sia abbastanza buono da capire
Ethnic Chic - Home Couture
Daniele VoltiniOriginal Author
Ethnic Chic - Home Couture