Giulia Zappa's photo
Homeowner
Eclettico contemporaneo. In questo momento, con incursioni nel periodo déco e con accenni di gusto industriale..
My next project: L'angolo di un borgo nell'Italia Centrale, il modernismo all'ombra di una palma mediterranea, una vista sui tetti della Ville Lumiére.
About me: Collaboratore Houzz Magazine. Design nerd, giornalista, copywriter e docente di comunicazione, collaboro con il mondo della carta e del web per progetti editoriali e di marketing.
Commented: Cosa acquisti online con maggior frequenza? biglietti aerei e vestiti!
in Polls  
Commented: Pittura effetto lavagna: vi piace? personalmente voto contro... mi piace perché è utile e volendo anche divertente... ma adesso la stanno usando veramente in tanti... in troppi?
in Polls  
Commented: Che colore pensi andrà di moda nel 2016? voto blu pavone! un colore elegante, che non si vede troppo in giro ma che ha tutto il potenziale per piacere ad un pubblico vasto ed eterogeneo
in Polls