Shop Products
Houzz Logo Print

Landscape Architects & Designers in Azzano Decimo

Don’t know how to begin? See our Hiring Guide for more information
Get Matched with Local Professionals
Answer a few questions and we’ll put you in touch with pros who can help.
All Filters
Azzano Decimo / 50 mi
115 of 52 professionals
52 Professionals

Featured Reviews for Landscape Architects & Designers in Azzano Decimo

Vivai Martignago Ivano
Landscape Architects & Designers in Azzano Decimo
Average rating: 5 out of 5 starsDecember 11, 2020
“Si sono presi carico della progettazione e della realizzazione del giardino di una abitazione privata con attenzione ai dettagli e professionalità”
Giardini Frigerio
Landscape Architects & Designers in Azzano Decimo
Average rating: 5 out of 5 starsAugust 16, 2016
“Sensibile alle richieste di tutti noi, ha trasformato il nostro giardino in un angolo di paradiso! Oltre la consulenza e la presenza durante la progettazione e la realizzazione, si presta a controlli periodici per verificare l'andamento della vegetazione e elargire ulteriori consigli.”
Roberto Pavan
Landscape Architects & Designers in Azzano Decimo
Average rating: 5 out of 5 starsOctober 29, 2015
“Ho realizzato un servizio fotografico per uno dei giardini che Roberto progetta e crea ed è una persona molto professionale, veloce, pratico e pieno di entusiasmo per il suo lavoro. Lo consiglio a tutti.”
Domus Topiarum
Landscape Architects & Designers in Azzano Decimo
Average rating: 5 out of 5 starsDecember 8, 2021
“Abbiamo chiamato lo studio di progettazione Domus Topiarum nel 2019 con l'intenzione di sistemare il giardino fronte strada e si è dimostrata un'ottima scelta. Il progettista ci ha sorpreso con un giardino pieno di piante e di colori che non pensavamo fosse possibile realizzare in uno spazio relativamente piccolo. Il suo stile è molto originale e creativo, decisamente diverso da quello che si vede in giro e tanti vicini curiosi si fermano sempre a farci i complimenti per il nostro giardino. La manutenzione all'inizio ci spaventava un po', ma a distanza di due anni dobbiamo dire che è assolutamente fattibile, con istruzioni chiare e facili da eseguire. Noi siamo rimasti così entusiasti che abbiamo chiamato Domus Topiarum anche per la progettazione del giardino sul retro e lo consigliamo a tutti quelli che stanno pensando di realizzare un giardino diverso dal comune.”
Mattia Boldrin Garden Design
Landscape Architects & Designers in Azzano Decimo
Average rating: 5 out of 5 starsJuly 3, 2019
“Mattia.... una garanzia!!!! L'abbiamo contattato per trasformare un piccolo pezzo di terra in giardino! Da subito ha mostrato disponibilità e voglia di fare bene!!!! Ci ha aiutato ha individuare la migliore soluzione e ha saputo gestire nel migliore dei modi gli imprevisti che sono emersi in corso d'opera. Il risultato è andato oltre le nostre aspettative!!!!! Lo consiglio a tutti.!!!”
Az. Ag. Cadorin
Landscape Architects & Designers in Azzano Decimo
Average rating: 4 out of 5 starsMarch 9, 2016
“Ho richiesto all'Azienda Agricola Cadorin di riorganizzare il mio giardino di casa, il cui problema principale era che gran parte del giardino è costituito da una striscia lunga e stretta di superficie erbosa. In realtà la mia idea su come modificare il giardino era abbastanza diversa, e sono stata felice di constatare che l'esperto dell'Azienda abbia cercato di trovare un punto d'incontro con le mie richieste conciliandole con la sua esperienza e le sue conoscenze nel settore. Abbiamo ragionato insieme su come procedere con il lavoro e quali soluzioni erano le migliori da adottare. Quindi è stata resa dinamica la striscia stretta e lunga di area verde delineando una linea ondulata che alternava tappeto erboso liscio e ciottoli bianchi ravvivati da spruzzi di colore rappresentati da cespugli fioriti. Ciò ha contribuito a mediare tra la parte pavimentata e l'inziare del giardino stesso. La line ondulata poi è proseguita ulteriormente lungo il lato del tratto successivo di verde, che invece è un rettangolo mediamente esteso; nel proseguimento del percorso le aree a ciottoli bianchi hanno progressivamente cominciato ad aumentare la loro superficie accogliendo prima arbusti poi veri e propri alberi. Nella restante superficie erbosa è stata creata una stradina che collega l'entrata (dal retro) al piccolo cancello presente. La mia conclusione è che posso ritenermi molto soddisfatta del risultato ottenuto!”
List your business here for free - Learn More